goldener-schnitt-international-1
Direkt zum Seiteninhalt

goldenerschnittonline-italiano-it

la sezione aurea online
Il golden sezione online, si calcolano i percorsi secondo la sezione aurea online.
La sezione aurea è un rapporto di dimensioni dell'evoluzione.
Il golden sezione online, si calcolano i percorsi secondo la sezione aurea online.
La  sezione aurea è un rapporto di dimensioni dell'evoluzione. Esso  corrisponde alla nostra abitudine di vedere e associa il nostro campo  visivo. Con la sezione aurea, otteniamo buoni risultati nella  progettazione.
Questa proporzioni naturali che permettono di  migliorare l'orientamento umano. Singoli elementi nel posizionamento  globale è ottimale.

  • Camere saranno integrati in modo ottimale.
  • Settori di ottenere una struttura organica.
  • Corpo riceve una forma familiare.
  • Un modello è creato da modificate ripetizione di elementi.
  • Immagini, con Golden-taglio-online calcolati e ottimizzato, essere meglio riconosciuto e ricordato.



Punti ideali
goldener-schnitt-online-punti-ideali
Ora calcola il taglio dorato.
Ingresso distanza lunga
Risultato corta distanza
Risultato tutta la linea
Ingresso distanza totale
Risultato lunga distanza
Risultato corta distanza
Ingresso distanza corta
Risultato lunga distanza
Risultato tutta la linea
sectio aurea
Il Golden Cut (sectio aurea) si riferisce ad una divisione tradizionalmente percepita come armoniosa nell'arte e soprattutto nella teoria proporzionale dell'architettura.
È un rapporto divisionale che non può essere pronunciato in numeri razionali.
È una proporzione esteticamente basata, ma non è arbitraria, ma può essere raggiunta attraverso così tante costruzioni geometriche e relazioni matematiche diverse che questa proporzione è giustamente armoniosa come numero di base. crescita geometrica o divisione geometrica.
Proporzione divina
proporzione divina
Anche se la Corte d'Oro è stata conosciuta come una divisione armoniosa fin dai tempi antichi, il nome stesso è relativamente nuovo. Probabilmente la divisione era già conosciuta Platone, fu descritta per la prima volta dal matematico Euclide come "divisione nella proporzione esterna e media". Dal Rinascimento, la proporzione era conosciuta anche come Proporzione Divina (divina Divina). Questo nome è stato coniato dal teologo e matematico Luca Pacioli (circa 1445-1510), mentre gli episodi di fibonacci hanno preso il nome dal matematico Leonardo da Pisa, chiamato Fibonacci. Il nome "proporzione divina" è religiosamente motivato perché vedeva le tre sezioni della strada così armoniosamente come simbolo della Trinità divina. Leonardo da Vinci coniò il termine "Sectio aurea", Golden Cut, un termine che prevalse nel periodo successivo e soprattutto nel XIX secolo.
In particolare nella teoria della proporzione di architettura, la capacità di espandere la proporzione, che si apre dall'alto verso il basso, rappresenta un quadro geometrico in cui tutte le dimensioni essenziali possono essere armoniosamente classificate e trasformata in un'opera d'arte coerente. possono essere combinati, ad esempio, con i concetti di moduli additivi alla moda.
Più recentemente, le proporzioni, e in particolare le proporzioni di Fibonacci, sono state riscoperte nella natura svasata sotto forma di vite (coni, posizioni delle foglie, legge di Schimpersche). Il mito delle proporzioni estetiche, il fascino di questo numero irrazionale, rimane ininterrotto fino ad oggi
La sequenza di Fibonacci - Numero d'oro
La sequenza di Fibonacci - Numero d'oro
La sequenza di Fibonacci spiega la sua perfezione per semplicità e auto-similarità - il fenomeno del numero d'oro 1,61803399
Fibonacci era italiano e aveva molto a che fare con i numeri. Trovò regolarità in una certa sequenza di numeri.
Questa serie di numeri si chiama episodio di Fibonacci.
Non c'è zero.
È una serie di figure della natura.
In natura, non c'è zero.
C'è sempre qualcosa.
E se è solo aria.
L'episodio di Fibonacci inizia da 1.
Aggiungere il numero precedente.
Quindi si ottiene il valore successivo.
Sappiamo che non c'è zero.
Prendiamo il numero prima di 1, ma è anche 1.
In natura, non c'è valore inferiore a 1. 1 -1'2 , in modo che inizi la sequenza di Fibonacci.1 '2'3, 2'3'5, 3'5'8, 5'8'13, 8'13'21, 13'21'34, 21'34'55'59, 55'89'144, 89'144'13' , 144-233-377, 233-377-610, 377-610-987, 610-987 in modo da poter sempre andare avanti.
E ora arriva il culmine.
Un piccolo numero di giochi producono qualcosa di incredibile.
1597:987-1,6180344 , 987:610-1,6180327 , 610:377-1,6180371 , 3 77:233-1,6180257 , 233:144-1,6180555 , 144:89-16179775 e così via.
Se si continuano le aggiunte per un'ora, quindi dividere questi sommatorie di nuovo come appena esercitato, un risultato medio.
E questo è il Phi Golden Number - Golden Number - 1.61803399

Goldener Schnitt International

Goldener Zirkel ® ist eine eingetragen Marke.
Markeninhaber ist Franz Joachim Zimmermann, Kaarst, Deutschland.
Zurück zum Seiteninhalt